
Customer Relationship Management
Si tratta di una suite di applicazioni di Text Mining, che consentono la raccolta, l'analisi e la gestione di documenti o di testi liberi contenuti in centinaia di siti web, agenzie stampa, e-mail, chat line, news group, forum, e blog.
Le soluzioni che Intelligrate propone coprono differenti aree applicative: servizi e prodotti offerti ai clienti, call center, customer care, previsione e ottimizzazione della relazione con i clienti, trend di mercato, etc.
Includono inoltre applicazioni come il Client Messages Content Management, sistemi per la raccolta e classificazione delle opinioni dei clienti e per la Market Analysis.
Queste soluzioni rappresentano per l'azienda un vantaggio oggettivo e possono tradursi in un concreto ritorno degli investimenti e risparmio economico consentendo alle società di:
- ottenere un monitoraggio immediato sulle opinioni dei clienti, sia sulla propria azienda , sia sui competitor;
- consentire aggiornamenti costanti sui trend di comportamento;
- fare opera di prevenzione e contenimento;
- risparmiare i costi di sondaggi a campione;
- fidelizzare i cliente attraverso l'erogazione di servizi puntuali ed efficienti.
