L’AZIENDA
Lo scopo di Flashpoint è aiutare le organizzazioni a proteggere ciò che di maggior valore per ciascuna di esse.
Ogni giorno, organizzazioni commerciali e governative sfruttano la piattaforma di intelligence e l’esperienza del settore di Flashpoint per proteggere i propri dipendenti e le proprie risorse.
Scelto da governi e imprese commerciali di tutto il mondo, Flashpoint aiuta le organizzazioni a proteggere le risorse, le infrastrutture e le parti interessate più critiche da rischi per la sicurezza come minacce informatiche, ransomware, frodi, minacce fisiche e altro ancora.
I principali professionisti della sicurezza fisica e aziendale, cyber threat intelligence (CTI), gestione delle vulnerabilità e team di gestione dei rischi dei fornitori, si affidano alla piattaforma Flashpoint Intelligence, che comprende open source (OSINT) e closed intelligence, per identificare e mitigare in modo proattivo i rischi.
FLASHPOINT IGNITE PLATFORM
Ottieni di più con un’unica piattaforma.
Collegati, collabora e risolvi i rischi più velocemente con un’intelligence tempestiva e attiva. Ottieni visibilità nei panorami dell’intelligence attraverso minacce informatiche, vulnerabilità e sicurezza fisica.
Con Ignite, gli esperti di sicurezza possono collegare i punti tra dati e intelligence per coordinare una risposta più informata ed efficace, con una visione olistica del rischio in un unico posto.
Ottieni facilmente le informazioni di cui hai bisogno e lavora ininterrottamente tra più team per correggere i rischi più rapidamente.
Grazie alla visibilità del deep web e del dark web, dell’OSINT/web di superficie, delle vulnerabilità, dei dati sulle violazioni o dell’intelligence geospaziale, i nostri report di intelligence completi e le raccolte sono a portata di mano.
FLASHPOINT CYBER THREAT INTELLIGENCE
Stai al passo con potenziali minacce mirate come criminalità informatica, malware emergenti, ransomware e hacktivismo utilizzando Flashpoint Cyber Threat Intelligence (CTI).Flashpoint CTI attinge intelligence dal Deep Web, dal Dark Web e dal Surface Web, per fornire visibilità sul tuo esclusivo panorama delle minacce in modo che tu possa concentrarti sulle minacce che contano, prendere decisioni più intelligenti e proteggere le tue persone, i tuoi luoghi e le tue risorse.
Con Flashpoint CTI, puoi comprendere le minacce attive e potenziali con una visione d’insieme del panorama delle minacce attraverso una combinazione di raccolte grezze, analisi, intelligence basata sull’uomo e ricerca avanzata.
FLASHPOINT PHYSICAL SECURITY INTELLIGENCE
Fornisci al tuo team di sicurezza fisica l’accesso in tempo reale alla più ampia gamma di informazioni open source disponibili. Analizza, monitora e ricevi avvisi sulle situazioni rilevanti in tutto il mondo, per prendere decisioni migliori, più velocemente.
Proteggi i luoghi e le risorse che contano con l’accesso a una vasta gamma di informazioni disponibili al pubblico (PAI), funzionalità analitiche intuitive e approfondimenti geospaziali. La soluzione consente alle organizzazioni di monitorare luoghi e argomenti chiave, ricevere avvisi in tempo reale su eventi rilevanti, indagare sugli incidenti per definire strategie future e fornire ai propri team le informazioni necessarie per una sicurezza fisica proattiva e basata sull’intelligence.
VULNERABILITY MANAGEMENT (VulnDB)
VulnDB® è il database delle vulnerabilità più completo e la fonte tempestiva di intelligence disponibile. Consente alle organizzazioni di cercare ed essere avvisate sulle vulnerabilità più recenti, sia nel software dell’utente finale che nelle librerie e dipendenze di terze parti.Il database delle vulnerabilità di Flashpoint si associa completamente a CVE, coprendo IT, OT, IoT, CoT e librerie e dipendenze open source. Cataloga inoltre più di 90.000 vulnerabilità non rilevate dalla fonte pubblica.
Ogni voce è standardizzata e contiene informazioni dettagliate sull’origine della vulnerabilità, riferimenti estesi, collegamenti al codice Proof of Concept, informazioni sulla soluzione e altri metadati (se noti).
FLASHPOINT IGNITE PLATFORM
VulnDB® è il database delle vulnerabilità più completo e la fonte tempestiva di intelligence disponibile. Consente alle organizzazioni di cercare ed essere avvisate sulle vulnerabilità più recenti, sia nel software dell’utente finale che nelle librerie e dipendenze di terze parti
Diventa consapevole dei problemi non rilevati da CVE/NVD: il database delle vulnerabilità di Flashpoint si associa completamente a CVE, coprendo IT, OT, IoT, CoT e librerie e dipendenze open source. Cataloga inoltre più di 90.000 vulnerabilità non rilevate dalla fonte pubblica. Ogni voce è standardizzata e contiene informazioni dettagliate sull’origine della vulnerabilità, riferimenti estesi, collegamenti al codice Proof of Concept, informazioni sulla soluzione e altri metadati (se noti).
Avvisi di vulnerabilità senza scansione – Abilita avvisi in tempo reale e modellazione delle minacce identificando le vulnerabilità senza dover scansionare la rete. VulnDB è immediatamente utilizzabile ed è disponibile come API RESTful o si integra in strumenti e flussi di lavoro esistenti.
Valutazioni del rischio dei fornitori e dei prodotti: determina quali prodotti e fornitori mettono a rischio l’organizzazione, inclusa la rapidità con cui rispondono ai ricercatori e forniscono le patch. La cronologia delle vulnerabilità proprietarie e le metriche di esposizione (VTEM) della sicurezza basata sul rischio, combinate con punteggi CVSS accurati, dati storici estesi e la capacità di confrontare fornitori e prodotti, forniscono agli utenti un quadro completo, consentendo l’analisi dei costi di proprietà.
Librerie di terze parti: ottieni informazioni complete sulle vulnerabilità nelle librerie di terze parti utilizzate nello sviluppo di prodotti e software. Monitorare e tenere traccia di ciascuna libreria per garantire che le vulnerabilità appena divulgate vengano affrontate per valutare e selezionare le migliori librerie di terze parti.