Professionisti specializzati nella progettazione dei processi di intelligence e conoscenza

Fabrizio Malfanti - Presidente

Nel 1994 inizia a lavorare come web master freelance per ITNet (Genova), società che ha poi lasciato per intraprendere una carriera imprenditoriale fondando, insieme ad altri, la web agency Doit. Contemporaneamente ha svolto attività libero professionale per conto di SUN Integration presso le più importanti aziende italiane.

Nel 1995 ha fondato Babel, dove ha lavorato fino al 2004 ricoprendo la carica di amministratore delegato.

Dal 1999 fa parte del Consiglio di Amministrazione del gruppo Par-Tec S.p.A.

Ha conseguito competenze di Intelligence partecipando al Master in Intelligence and Security organizzato dall'Università di Malta presso LINK Campus di Roma e al Master in Inteligencia Competitiva organizzato dall'Università Pompeu Fabra di Barcellona.

E' membro di SCIP (Society of Competitive Intelligence Professionals) e fa parte del Centro Studi per l'Intelligence della Università di Malta

Vedi il profilo completo su Linkedin

 

Stefano Bonacina - Director - Milano

Dopo aver ricoperto il ruolo di System e Project manager in ST Microelectronics dal 1990 al 1997 ed aver collaborato con alcune testate giornalistiche, entra nel 1998 in Fineco SIM, come direttore del progetto Trading Online.

Nel 1999 è nominato IT manager di Fineco SIM e nel 2000 viene chiamato a dirigere i Sistemi Informativi di Banca Fineco, ruolo che ricoprirà fino al termine del 2003.

E' membro dell'Information Systems Security Association e dell'International Coaching federation.

Ha seguito le fasi di nascita e sviluppo di Intelligrate portando un grande contributo all'espansione della società in ambito nazionale, in qualità di director dell'area di Milano.

E' membro di SCIP (Society of Competitive Intelligence Professionals)

 

Antonietta Bruni - Area Manager - Genova

Ha iniziato la sua carriera lavorativa in Mediascopio srl, una web agency genovese ricoprendo un ruolo di project management nella gestione di progetti Web.

Entra nel 2002 in Babel s.r. l. dove lavora fino al 2003 come responsabile della linea di business relativa alla valutazione dell'usabilità e dell'efficacia dei siti web in una prospettiva di marketing e di relazione con il cliente.

Nel 2003 entra a far parte del Gruppo Par-tec dove in qualità di vice direttore Marketing, attua iniziative di comunicazione e di marketing mirate all'acquisizione e fidelizzazione dei clienti.

Dal 2004 ha il ruolo Area Manager dell'ufficio di Genova di Intelligrate nonchè di responsabile Marketing.

 
 

Ultime news

Leggi le news sul Text-Mining su Google aggiornate in tempo reale

Link

conneXioni, il blog per comprendere le tendenze di Internet, dell'ICT, della Sicurezza, della Business & Competitive Intelligence, del Marketing